OROLOGI INDUSTRIALI & “Le Tic-Toc-Choc” part 2

”Ascolta la tua voce, la tua anima.
Troppe persone ascoltano il rumore del mondo invece che sé stesse.”

Leon Brown


Buongiorno a tutti voi, come vi avevamo annunciato nell’articolo precedente –> “OROLOGI INDUSTRIALI & Le Tic-Toc-Choc part 1”, eccoci qui per proseguire il discorso illustrandovi il panorama dei nostri orologi silenziosi che sono tutti della Solari di Udine.

Sono gli orologi della Linea CDL, i DOMINO e l’orologio per esterni QUASAR; sono tutti digitali e dotati di tecnologia NTP.

Linea CDL, disponibile in varie tipologie di modelli e
visualizzazione delle informazioni, solo ora/calendario più ora.

La serie degli orologi CDL, orologi-calendario a display luminoso, ha una linea sobria e di chiara leggibilità. Sono orologi dall’aspetto vintage ma dotati di tutte le specifiche tecnologiche NTP per la sincronizzazione e la tecnologia PoE per il flusso dei dati e l’alimentazione.

*

*

*

*

*

*

*

*

*

Questa linea è disponibile in diversi modelli e grandezze che si adattano dunque ad ogni tipologia d’ambientazione.

Passiamo poi all’orologio DOMINO che è il più recente realizzato dalla Solari di Udine, non si tratta in realtà di un semplice orologio, poiché in virtù di tutte le caratteristiche di cui è dotato, DOMINO è a tutti gli effetti un display.

*

*

*

*

*

*

*

*

DOMINO è dotato di un design elegante e posato, dispone di un sensore di luminosità che ne adatta l’emissione di luce all’ambiente, ma non è tutto.

Grazie alle multifunzionalità del suo software (la cui interfaccia avviene tramite web browser) questo orologio-display può fare da cronometro, conto alla rovescia e conta eventi usando diversi formati; può anche visualizzare degli scorrimenti  testi (su singola riga, doppia o in alternanza) e per ultimo, ma non meno importante, può essere preparato anche come un essenziale eliminacode e all’occorrenza essere programmato alternando le sue funzionalità.

Arriviamo ora alla fine della rassegna di tutti i nostri orologi con l’orologio QUASAR.

QUASAR è un orologio ad emissione di luce per esterno e per interno, di spessore ridottissimo;  rende al massimo delle sue potenzialità negli ambienti esterni.

Questi orologi possono coesistere armoniosamente con ogni tipo d’ambiente. Grazie ai led e alla regolazione automatica della luminosità, la leggibilità è immediata sempre e ovunque (anche in ampi spazi o in posizioni angolate).

QUASAR “Ora Minuti Previsioni Meteo”
QUASAR “Ora Minuti”
QUASAR “Ora Minuti Secondi”
QUASAR, colori alternativi di LED e CASSA

E’ disponibile nelle diverse versioni: “Ora Minuti” – “Ora Minuti secondi” – Ora Minuti Previsioni Meteo”; in tutte le versioni è possibile visualizzare, alternativamente, la temperatura o la data.

QUASAR, alternanza Temperatura/Ora e Minuti

Nelle sue differenti versioni oltre ad essere in grado di misurare la temperatura, può misurare l’umidità ambientale (grazie ad un sensore esterno) e la direzione del vento – nella versione Meteo mostra 4 simboli di previsione del tempo, la sua configurazione avviene attraverso protocollo NTP con un’interfaccia grafica web based.

Se vi siete appassionati abbastanza potete visitare il nostro sito www.tosolini.org dove troverete  tutti i prodotti e i servizi che forniamo (timbracartellini, sistemi gestione presenze, controllo accessi, eliminacode…) nonché tutti i dettagli tecnici relativi agli orologi che vi abbiamo descritto.

Per dubbi o ulteriori curiosità non esitate a contattarci saremo felici di ascoltarvi e fornirvi tutte le info del caso.

Telefonate allo 035 20 33 46 oppure mandateci una mail a info@tosolini.org

*

Un caro saluto a tutti voi che leggete e alla prossima,   

*

Tosolini Ora Informatica s.r.l.

*

*

*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *