Sistemi Presenze

La storia della nostra azienda

Welcome to Tosolini Ora Informatica

Ingresso Tosolini & C.

La storia della nostra azienda ha inizio  negli anni ’70 periodo in cui il nostro titolare iniziò la sua formazione lavorativa presso la ditta “F.lli Solari” di Pesariis (Udine) – premiata fabbrica di orologi fondata nel 1725 poi divenuta Solari di Udine S.p.A. – dove lavorò come assistente dell’amministratore delegato curando la preparazione dei tecnici Solari in tutta Italia.

Successivamente nel 1975 gli viene affidata la gestione dell’Agenzia di Rappresentanza per la vendita e l’assistenza tecnica per le città di Bergamo, Cremona e provincia; nacque la ditta individuale “Tosolini Valter”.

 Agli esordi la nostra ditta si occupava prevalentemente di orologeria industriale e timbra-cartellini elettromeccanici, successivamente con il progredire della tecnologia negli anni ’90 la ditta si è sviluppata e ha ampliato significativamente la gamma dei  suoi prodotti ed è progredita brillantemente di pari passo nelle competenze aprendo le porte anche ai sistemi di rilevazione e gestione presenze collegati ai personal computer.

Nel 1999 la ditta si sposta nella nuova sede di Lallio in via Provinciale, 44 località dove tutt’ora è collocata.

Nel 2005 in seguito alla crescita dell’azienda viene creata una nuova società, che è quella attuale, la “Tosolini Ora Informatica s.r.l.”.

Da sempre attenti all’evoluzione realizziamo sistemi personalizzati su misura in base alle esigenze di ogni singola azienda, forniamo soluzioni per la gestione del tempo, delle presenze, degli accessi,  dei flussi di utenza e dell’informazione.

Per saperne di più visitate il nostro sito www.tosolini.org o veniteci a trovare in via Provinciale, 44 a Lallio.

Il nostro recapito telefonico: 035 20 33 46

Un saluto e un ringraziamento a chi già ci conosce e ha scelto di affidarsi a noi e un saluto di benvenuto a chi ancora non ci conosce.

Buona giornata a tutti!

 

Tosolini Ora Informatica S.r.l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *